martedì 28 agosto 2012

Nuovo aggiornamento per Quiz sul market android.

Pochi giorni fa ho aggiornato Quiz, la mia app sul market di android.
Successone con quasi 40.000 download in neanche due mesi!
Riepilogo gli aggiornamenti:
  •  ho aggiunto più domande fino ad un totale di 1260: 900 in italiano (100 per ogni categoria) e 360 in lingua inglese (40 per ogni categoria);
  •  ho inserito la nuova categoria Informatica in tutte e due le lingue;
  •  ho inserito il suggerimento per la risposta;
  •  ho aggiornato l'algoritmo per il punteggio, così da avere 3 punti per la risposta corretta senza suggerimento e 1 punto per la risposta corretta con suggerimento;
Tutto gratis...e mi raccomando ai banner in basso! ...Purtroppo non posso scrivere di più, se non un grazie!!!:-)

Ecco un link sul mio blog per scaricare l'app: android app